Seleziona una pagina

chiaravalle360gradi

Chi siamo

 

Siamo studenti del corso tecnico di Grafica e Comunicazione dell’Istituto di Istruzione Superiore  PODESTI CALZECCHI ONESTI di Chiaravalle: Elisa Neri, Dalila Rabbani, Emanuele Ponzio, Dario Moretti, Michele Donnini, Diego Romagnoli, Fatima Faraji, Alessio Bevilacqua, Giada Guglielmotti, Sharmin Aktar, Erik Fiordelmondo, Davide Carbonari, Matteo Toscano, Roberta Massa, Megy Miftary, Karen Appoggetti e Sebastian Stecconi.

Il nostro progetto ha l’ambizione di valorizzare il patrimonio artistico e paesaggistico del territorio in cui si trova la nostra scuola e di farlo attraverso la realtà virtuale.

Questo percorso,  ci ha permesso di prendere confidenza con la storia della città, con le tecnologie della fotografia immersiva e con la realizzazione di siti web.

Tutti abbiamo dato il nostro contributo, partendo dell’aspetto  grafico del sito e arrivando alla realizzazione delle fotografie immersive a 360 gradi e al montaggio del tour virtuale.

Coordinati dalla prof. Eugenia Giorgetti e sotto la guida di professionisti quali Massimiliano Fabrizi, fotografo specializzato in realtà virtuale , Roberta Manzotti, designer grafica dello studio Rosso di Grana, esperta in marketing del turismo e della cultura, Enrico Mosconi, web designer e dell’ l’architetto Elena Berni  ci siamo messi al servizio di tutte le persone interessate a conoscere e ri-conoscere le eccellenze culturali di questo territorio.

Buona Navigazione a tutti